Back to top

Autore Topic: problemi con joomlagallery  (Letto 726 volte)

Offline ric91

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
problemi con joomlagallery
« il: 06 Lug 2010, 19:46:50 »
Buongiorno a tutti,
da un paio di mesi mi sono interessato a creare gallerie fotografiche e da subito mi è piaciuto jommlagallery. Tuttavia i problemi che ho a farlo funzionare sono sempre di più.
Inizialmente, ho creato un paio di gallerie e ho inserito alcune foto e sembrava che tutto funzionasse alla perfezione, ma quando successivamente ho avuto la necessità di aggiungere altre sottosezioni alla galleria principale mi dava un errore e non mi lasciava creare nessuna nuova galleria. Non riuscendo a risolvere il problema ho disinstallato e reinstallato joomla gallery, e il problema non si è più ripresentato, tuttavia i problemi non si sono estinti: adesso non riesco più a caricare le immagini.
Sia facendo caricamento singolo, multiplo o java, mi compare un'errore con un frase simile a questa "impossibile rinominare o copiare i file......controllare i permessi".
Ho provato a cambiare un po' di parametri qua e la ma niente da fare. Io lavoro su ambiente windows, e ho caricato il sito con joomlagallery su un server linux e impostato i permessi a 777.
Per piacere datemi qualche dritta che io non so più dove sbattere la testa :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline filippo2182

  • Esploratore
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:problemi con joomlagallery
« Risposta #1 il: 21 Lug 2010, 21:23:57 »
ciao Ric91....lo sai che joomgallery accetta fotografie non più grandi di 2Mega? anche a me da lo stesso problema quando me le carico sul sito....o meglio il codice di errore di solito è impossibile rinominare ecc...ma alla fine la causa vera è la grandezza del file perchè se la diminuisco di qualità (lasciando gli stessi pixel di grandezza) allora le carica tranquillamente! hai provato a caricare tramite ftp? li problemi non dovresti proprio averne! accetta tutte le dimensioni

 



Web Design Bolzano Kreatif