Back to top

Autore Topic: gestione conteggi click e promozioni  (Letto 579 volte)

Offline Vanzojoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
gestione conteggi click e promozioni
« il: 21 Lug 2010, 10:21:43 »
Ciao Ragazzi, prima di tutto volevo fare i comlimenti per questo bellissimo ed utilissimo forum, è da pochissimo che mi sono avvicinato al mondo di joomla e già me ne sono innamorato, grazie veramente.

Volevo porvi un quesito, perche smanettando quà e la non sono riuscito a trovare la soluzione.
Il mio scopo è quello di metter sul mio sito un link o un banner cliccabile da i miei clienti, ed al centesimo cliente offrire un presente.
ora io vi volevo appunto chiedere se esiste un modulo o qualsiasi altro componente che mi permette di accorgermi del 100 click e far apparire una scritta con scritto ... hai vinto ecc. ecc.. e far compilare al vincitore un form con i sui dati per avere il regalo.
Spero di essermi spiegato
Grazie mille
Ciao.

P.S. il modulo banner mi consente di vedere i clck, ma non c'è modo di gestire il centesimo vero???

Grazie ancora.... :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:gestione conteggi click e promozioni
« Risposta #1 il: 21 Lug 2010, 11:17:33 »
benvenuto nel forum di joomla.it

Citazione
ma non c'è modo di gestire il centesimo vero???

no
ma una escursione mirata nella sezione estensioni di www.joomla.org   potrebbe smentirmi
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif