Back to top

Autore Topic: [Risolto] IE non mi visualizza tutti i moduli right e il footer(solo in Home)  (Letto 936 volte)

Offline dav_ide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao e grazie in anticipo per qualsiasi tipo di supporto!
Sto sviluppando un sito (www.aiatorino.it) che attualmente è in offline in quanto non ho autorizzazione dal committente per pubblicarlo prima di una certa data
L'ho sviluppato usando Firefox. Osservando il riusultato con IE8 (lo fa anche impostandolo come IE7) MANCANO TUTTI I MODULI RIGHT E IL FOOTER! la cosa che mi stupisce ancora di piu' è che mancano soltanto nella home, se mi sposto su un altro link del sito magicamente compaiono tutti (quelli che hanno ragione di esserci)

AIUTO VI PREGO!
Ho provato a disabilitare il mootools.js dal frontend con un plugin perchè avevo letto di un problema analogo ma non è cambiato nulla....
Il Template l'ho fatto con Artist€€r...
Grazie per ogni suggerimento possibile
« Ultima modifica: 21 Lug 2010, 16:20:03 da maicolstaip »

Offline iennaro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,
io ho avuto il tuo stesso problema ed il motivo era che in home avevo degli articoli scritti attraverso un copia e incolla da word. Ho sistemato il tutto facendo un copia e incolla da word a notepad ++ e poi sugli articoli.

Spero ti sia di aiuto

Ciao

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
L'editor TinyMCE ha una funzione apposita per il copia/incolla sia da word che txt in modo da ripulire il codice dai parametri di formattazione degli editor office o similari.
E' fortissimamente consigliato utilizzarle ::)
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Offline dav_ide

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
WOW !!!
avevate ragione! visualizzando il codice della home si notava una "formattazione selvaggia" degli articoli che avevo in prima pagina, e guarda caso li avevo copiati/incollati da un documento Word....

Grazie mille!!!!!!
Spero di riuscire a ricambiarvi il favore!

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Avevo avuto lo stesso problema tuo ... e ho imprecato contro gli uomini e ...
Nel mio caso il template (3 colonne) si comportava in modi bizzarri ed imprevedibili, ogni tanto il div destro non veniva visualizzato ma il body non ne occupava automaticamente l'area.
Uno dei problemi era stato il copia incolla, un altro problema era un modulo non pubblicato della home che però continuava a far sentire la sua presenza metafisica.
Joomla! è un fantastico CMS che richiede la stessa attenzione di una espressione matematica, un attimo di distrazione e succede un guaio!
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Web Design Bolzano Kreatif