salve forum
sono abbastanza nuovo dell'ambiente, e non so districarmi ancora con tutti i linguaggi necessari alla creazione e modifica di siti web,
dopo questa piccola premessa, espongo il mio problema:
ho installato il template Barbarican per il mio sito
http://www.asdspazioscenico.it/ , ma ho riscontrato alcuni problemi nella modifica del logo .
(vi assicuro che ho scolorito il pulsante "cerca" a furia di trovare aiuto, ma non sono riuscito a trovarne, infatti tutti i topic trovati si riferiscono ad altri template, ed anche volendo modificare il mio template con le indicazione per altri template , il risultato non e' quello da me voluto.)
dapprima ho modificato le dimensioni del logo, ma erano troppo grandi rispetto all'header. sicche'
ho modificato anche quelle dell'header compatibilmente con quelle del logo, ma niente , ho solo aumentato la distanza tra logo e gli articoli, dopo svarieate prove e guide ho deciso allora di inserire il logo nell'immagine background, ma il risultato non mi soddisfa,
inoltre non posso modificare il template dal pannello amministratore poiche mi dice che Il file per i parametri /templates/barbarican/params.ini è Non scrivibile!, sono cosi costretto ad utilizzare un css editor, e come premesso non ne ho le capacita.
accetto suggerimenti e guide su come poter modificare il logo o altro su questo template.
grazie a tutto lo staff
saluti g.r.
[edit] risolto