Back to top

Autore Topic: Numero prodotti per pagina  (Letto 1929 volte)

Offline Ricsca

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
Numero prodotti per pagina
« il: 20 Lug 2010, 20:38:27 »
Cercando sul web ho visto che per aumentare il numero di prodotti visualizzabili per pagina si deve andare a modificare "Lunghezza liste"  di "sito - Configurazione" di joomla.

Anche se metto a 10 però mi si vedono max 20 prodotti per pagina qundi deduco che ci sia qualche limite nei file di virtuemart.

Come posso fare per far vedere 50 prodotti per pagina?

Grazie 1000

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Numero prodotti per pagina
« Risposta #1 il: 21 Lug 2010, 08:02:59 »
già spiegato nel forum 12 volte

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Ricsca

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2010, 02:01:49 »
Mi avrai dato questa risposta già 120mila volte...
Se chiedo è perchè non ho trovato niente in merito e magari uno che sa con che query cercare, trova meglio di me...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2010, 08:41:47 »
non 120mila, ma solo 7 volte.

per la ricerca usa le stesse parole che scrivi nel messaggio, vedrai che alla fine ci riesci.

se non sai come si usa la ricerca, con google trovi molti siti dedicati a chi non sa cercare che spiegano come si fanno ricerche mirate e fruttuose.

ciao
jk

p.s. se ancora non trovi nulla significa che il forum lo leggi solo quando ne hai bisogno e mai per imparare qualcosa di nuovo. se lo facessi avresti già trovato TUTTE le tue risposte senza fatica
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif