Ciao a Tutti, anch'io ho provato anche Acajoom e anche se non mi piace molto, devo dire che grossi problemi non ne ho avuti, certo non sono arrivato a invii superiori a 500 utenti, tra l'altro potrebbe anche essere un problema legato all'hosting, almeno così ho letto in giro. Devo dire che questo modulo presentato da Tony mi sembra buono, specie per "piccole gestioni", certo ha il limite accennato da DarioG che non permette alcune operazioni. Io nel mio test ho "ovviato" inserendo un "link manuale" agli ultimi articoli da inserire, è chiaro che per siti con molte pubblicazioni la cosa è poco fattibile. In sostanza io ho creato una lista degli articoli e li ho linkati, Si può fare appunto con limitati articoli da inviare. Un problema invece che ho riscontrato è stato nel "import/export" dove come da tutorial, ho prima creato un file di testo e poi ho provato ad importarlo, i nominativi erano 3, separti da virgola e senza spazio (come da tutorial), però me ne importava solo 2 il primo della lista non veniva mai preso. Ho provato spostando i nominati, ma niente da fare il primo non veniva importato, ho provato a lasciare una riga vuota in testa al file, ma niente da fare (errore), invece ho risolto inserendo il nominativo (con copia incolla così da evitare possibili errori di digitazione) 2 volte, in questa modalità l'importazione è riuscita. Il perchè non me lo so spiegare, però funziona, ho fatto altri test con molti più nominati e il primo non passava mai, l'unica maniera è stata quella di doppiarlo. Chiaramente il "problema" come ho detto riguardava qualunque nominativo mettessi in prima linea. Comunque in sostanza devo dire che non è male, specie per limitate gestioni, e magari in una prossima release questi piccoli inconvenienti verranno risolti. Ciao a Tutti.