Back to top

Autore Topic: Vemod newsletter Problema non salva la configurazione!!!  (Letto 1983 volte)

Offline K0smiC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi ,

Nuovo giorno nuovo problema....

Ho installato il componente vemod newsletter scaricato dal sito ufficiale la versione per 1.5

All'installazione tutto ok...ma quando entro nella pagina di configurazione il browser mi dice errore nella visualizzazione della pagina...e andando a modificare i parametri non vengono salvati....

Spero in un vostro aiuto...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Vemod newsletter Problema non salva la configurazione!!!
« Risposta #1 il: 14 Lug 2010, 11:58:02 »
come sei messo a permessi e owner delle cartelle
??
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline K0smiC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2010, 11:21:13 »
Credo bene..il dominio è su linux...i permessi sono tutti ok! tranne che....vemod non ha bisogno di diritti particolari......sto leggendo delle wiki....vediamo cosa esce...vi faccio sapere....

Offline K0smiC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2010, 13:24:05 »
Allora...siamo arrivati a questo punto

Con internet explorer non va mi da errore nella visualizzazione della pagina..e non salva le modifiche.
Con mozilla invece funziona salva e va...

Ora mi rimane un altro problema ...leggendo il wiki ho provato a configurare vemod per l'invio automatico ma alla scansione non trova nessun articolo nuovo e mi da un punto esclamativo nella configurazione php email...
Possiamo parlare qui o apro un altro topic???

Offline K0smiC

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Lug 2010, 13:27:27 »
Vi allego il problema:

Le email di verifica della sottoscrizione le invia...ma non trova i nuovi articoli e non partono le email in automatico con le news....

Web Design Bolzano Kreatif