Back to top

Autore Topic: [risolto] problema articoli...  (Letto 574 volte)

Offline jujola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[risolto] problema articoli...
« il: 23 Lug 2010, 09:50:15 »
ciao,ho appena installato joomla e sto provando a seguire la vostra guida su come iniziare con joomla ed inserir eil primo articolo  (questsa guida) ...

arrivo però fino alla pagina 3, dopodichè,non appena inizio a crearmi l'articolo ...splaf -.-' joomla mi fa inca***...

IO scrivo l'articolo,scelgo la catergoria e la sezione,ci metto il titolo e via dicendo, ma quando clicco su salva o applica o altro, non fa niente !!! cioè non prende proprio il mio clic ..ed in fondo alla pagina vedo che cliccando su salva compare un "#" in fondo al link al quale il pulsante "salva" rimanda..
inoltre, io non vedo l'editor..ho provato a scegliere di visualizzarlo ed anche di non visualizzarlo,ma non cambia nulla,vedo sempre una pagina vuota...

ah,e poi appena accedo all'area amministrativa (all'inizio del pannello) compare questa scritta
Citazione
Errore nel caricamento dati dei feed

che devo fare ?? :'( :'( :'(
« Ultima modifica: 23 Lug 2010, 10:31:35 da jujola »

Offline jujola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema articoli...
« Risposta #1 il: 23 Lug 2010, 10:06:53 »
Risolto : l'editor non è visibile per chi usa google chrome come browser (anche  se non capisco perchè) : poichè l'editor non era visibile, non mi lasciava salvare gli articoli.

Ho provato infatti da explorer e funziona tutto,l'editor c'è e posso salvare l'articolo.
« Ultima modifica: 23 Lug 2010, 10:17:54 da jujola »

Web Design Bolzano Kreatif