Back to top

Autore Topic: Dare la possibilità agli utenti di inserire prodotti....  (Letto 1328 volte)

Offline kombat79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.

Sto cercando di realizzare un sito diviso per categorie categorie dove inserire tutti i libri che ho letto con una breve descrizione e dando la possibilità di scrivere e pubblicare una recensione.

Mi piacerebbe che gli utenti potessero scrivere le loro recensioni e pareri sui libri che io ho letto, ma soprattutto che abbiano la possibilità di poter inserire, nella categoria di loro interesse i libri che loro hanno letto scrivendone una breve recensione. Ovviamente anche per questi ci dovrà esssere la possibilità di commentare da parte degli altri. Mi piace soprattutto l'idea di dare spazio a chi, magari ha scritto un libro, ma non lo ha pubblicato e vuole cmq renderlo visibile.

Ho trovato estensioni che riguardano le recensioni unite ad un catalogo, ma c'è qualcosa che mi permetta di dare la possibilità agli utenti in prima persona, registrandosi, di inserire il loro libro senza che lo debba fare sempre io? Magari potendo allegare se volessero lo stesso in formato PDF?

Grazie per l'aiuto.

Offline kombat79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dare la possibilità agli utenti di inserire prodotti....
« Risposta #1 il: 21 Lug 2010, 23:04:21 »
Penso di aver trovato qualcosa che fa al caso mio...

Ho visto l'estensione JReviews che sembra fare quello che mi serve. Qualcuno sa darmi delle indicazioni? Sapete se è possibile limitarne l'utilizzo? A me servirebbe esclusivamente che l'utente inserisca il prodotto e nulla di più...

Posso poi personalizzare il template inserendo AdSense?

Chiedo perchè visto che è a pagamento non vorrei comprare qualcosa che poi non mi serve...

Grazie

Offline kombat79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2010, 08:24:15 »
Scusate...

Ma nessuno risponde perchè ho sbagliato qualcosa nel porre il quesito, oppure perchè l'argomento è troppo complesso???  :-\

Scusate ma non capisco....

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2010, 09:48:08 »
ehh si molto scoordinata come domanda..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline kombat79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Lug 2010, 23:02:29 »
Ok perfetto bastava dirlo  :)

Cercherò di essere, almeno lo spero ;) , più chiaro...

Io ho bisogno di creare un catalogo prodotti con la seguente struttura:
CATEGORIA --- > SOTTO CAT.1 --- > SOTTO CAT. 2 --- > SOTTO CAT. 3

Devo inoltre dare la possibilità agli utenti di registrarsi e poter inserire il prodotto nella categoria di appartenenza: quindi devono avere la possibilità di selezionare la categoria, la sottocategoria 1 ecc. e poi inserire il prodotto nel mio catalogo.

I campi che mi servono per il prodotto sono: 5 campi testo, foto.

Ho guardato nelle estensioni ma oltre jreviews (che non si addice a quello che devo fare) non ho trovato altro.

Sono stato un po' più chiaro?

Grazie per l'aiuto

Offline kombat79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Lug 2010, 12:34:37 »
Sono stato ancora contorto e poco chiaro?  :(

Web Design Bolzano Kreatif