Innanzitutto ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum, felice utilizzatore di joomla.
Allora sto creando un sito web ho creato un form con chrono form e vorrei che quando seleziono un valore nei moduli di multi domanda di tipo "radio" (quello con i pallini multi scelta) di cui questo è parte del codice.
<div class="form_item">
<div class="form_element cf_radiobutton">
<label class="cf_label" style="width: 150px;">Codice Coperchio Posteriore</label>
<div class="float_left">
<input value="1" title="" class="radio validate-one-required" id="radio80" name="coperchioposteriore" type="radio" />
<label for="radio80" class="radio_label">ST Standard</label>
<br />
<input value="2" title="" class="radio validate-one-required" id="radio81" name="coperchioposteriore" type="radio" />
<label for="radio81" class="radio_label">In Solo Entrata</label>
<br />
<input value="3" title="" class="radio validate-one-required" id="radio82" name="coperchioposteriore" type="radio" />
<label for="radio82" class="radio_label">Out Solo Uscita</label>
<br />
</div>
La mia domanda è:
posso estrarre in tempo reale il value e metterlo in un altro posto per esempio una tabella semplicissima nella pagina? cioè se seleziono il 3 punto che mi metta il value 3 nella tabella?
non sono competentissimo e mi servirebbe una mano, ho tutto chiaro nell'usare il chrono forms ma nn ho trovato da nessuna parte se è possibile fare ciò
Vi ringrazio per la pazienza!
Saluti
Stefano