Back to top

Autore Topic: Errore pdf  (Letto 1462 volte)

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore pdf
« il: 24 Lug 2010, 22:57:06 »
Salve a tutti,
ho un problema con la creazione dei pdf degli articoli inseriti,  o meglio per rendervi l'idea vi rimando a questo articolo link, sia con IE8 sia con Firefox 3.6.x , per favore qualcuno può aiutarmi a superare questo problema?

Vi ringrazio anticipatamente
« Ultima modifica: 24 Lug 2010, 22:58:57 da palla451 »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore pdf
« Risposta #1 il: 25 Lug 2010, 00:00:40 »
Ciao palla451,
così, per curiosità, hai provato a verificare se hai lo stesso problema con un template di joomla?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2010, 10:28:17 »
buongiorno  maicolstaip, thanks per la risposta, il dubbio era venuto anche a me, però la cosa strana è che accade solo con quell'articolo il macello, mi manda in crash addirittura firefox... , l''unica cosa diversa che ho fatto è stata quella di creare una cartella images/stories/recensioni e all'interno mettere delle altre con le singole cartelle inerenti le specifiche review ad esempio images/stories/recensioni/prova..... , cmq, ora provo ciò che mi hai detto e vediamo se il problema persiste....

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Lug 2010, 10:37:02 »
Provato a cambiare template ed usarne JA_purity , ma identico e stesso problema. Per avere un quadro completo ho anche istallato il resize che crea delle Thumbmails ma ripeto sugli articoli precendenti non ho notato questo problema.
Che sia un problema di elaborazione della formattazione interna dei pdf?
Ho cambiato il carattere nella recensione mettendolo leggermente più grande e mettendo in alcune pagine le immagii 1 di fianco all'altra.... spero che non sia questo il problema perchè sarebbe troppo limitativo

Offline palla451

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Lug 2010, 20:19:23 »
 :( ho solo io questo problema?  :'(

Web Design Bolzano Kreatif