Back to top

Autore Topic: Template quasar  (Letto 2226 volte)

Offline ANTOSP68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template quasar
« il: 28 Lug 2010, 18:03:07 »
Ciao a tutti, mi sto cimentando con la personalizzazione del bel template quasar. La prima domanda è: perchè il file params.ini a volte è scrivibile e a volte no? Premesso che ho abilitato la scrittura sia con filezilla che attraverso il pannello di amministrazione di aruba.
2) come faccio a rendere il mio template simile a questo: http://demo.rockettheme.com/?template=quasar ?
3) esiste qualche guida per la personalizzazione di quasar in particolare?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Re:Template quasar
« Risposta #1 il: 28 Lug 2010, 18:40:13 »
Ciao Anto,
da regolamento in questo forum non si può parlare di risorse commerciali (infatti il link che hai postato è stato autocensurato in quanto conteneva una parola "bannata" così come il nome del tuo provider)...per quanto riguarda il file params.ini io ho sempre lo stesso problema che hai tu e quindi azzarderei che il template non c'entra niente:

cambio i permessi sul server, ma quando vado a fare delle modifiche nel template dall'amministrazione, per esempio, salvo ed esco, mi torna non scrivibile. A volte le modifiche le prende anche se è "non scrivibile", a volte no...

sicuramente ci sarà una spiegazione più tecnica, altrimenti tutte le volte devi tornare a cambiare i permessi dall'ftp.

Ciao ciao

Web Design & Templates Design

Offline ANTOSP68

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Lug 2010, 21:21:15 »
Mi scuso di aver involontariamente fatto riferimento a risorse commerciali. Bhè, di sicuro non ho nessun interesse a pubblicizzare chicchessia. Grazie comunque della risposta, bhè, me ne farò una ragione circa i permessi.
Ciao

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Lug 2010, 00:20:51 »
è una regola che anche io non condivido e che ritengo molto limitativa...però è così... :(

ciao
Web Design & Templates Design

Web Design Bolzano Kreatif