Back to top

Autore Topic: caricare documenti da utente  (Letto 1617 volte)

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
caricare documenti da utente
« il: 30 Lug 2010, 09:11:47 »
ciao a tutti,
sul mio sito aziendale avrei la necessità di dedicare uno spazio dove alcuni utenti (autorizzati) possano pubblicare documenti che poi (dopo la mia super visione) vengano consultati anche dagli altri colleghi. Praticamente dovrei creare alcune bacheche sul sito visibili a tutti ma che solo alcune persone possano implementare e solo dopo mia autorizzazione. La cosa che mi interessa soprattutto è che questi utenti autorizzati possano per l'appunto inserire già del testo su uno spazio e magari allegare dei file dove io poi possa accedere, controllare e autorizzare a mia volta quindi pubblicare... esiste un componente che faccia questa funzione ??? Grazie a chiunque conosca una risposta

Offline jospic

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:caricare documenti da utente
« Risposta #1 il: 30 Lug 2010, 11:10:20 »
DocMan permette una gestione documentale abbastanza complessa in cui è possibile definire dei gruppi che possano aggiungere documenti dal frontend ed attendere eventualmente un'approvazione da parte di un amministratore per la pubblicazione.

Saluti.
"In a world without walls and fences, who needs windows and gates?"
http://www.iperspace.it/download/linux/linuxwetrust.gif

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Lug 2010, 11:58:22 »
Grazie Jospic,
avevo appena scaricato DocMan la versione 1.4 anche se non riesco ad installare il Translate in italiano... strano, non trovo dove sono posizionati i vari file che propongono nella cartella Language... comunque grazie intanto sembrerebbe quello che fa al caso mio stavo provando a studiarlo...oltre ad effettuare il download e l'upload dovrebbe dare la possibilità di scrivere anche qualcosa su uno spazio riservato giusto ???

Offline skody

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Lug 2010, 12:42:31 »
Per caso Jospic conosci dove vanno posizionati i file di traduzione ??
avevo provato a caricare il file "italian_doc..." da amm. con istalla ecc. ma non trova file XML... allora ho esploso il file compresso e dentro ho trovato due cartelle... una che semplicemente conteneva il file "italian.php" da sostituire a quello della cartella Language dei Thems... ma poi c'è un altra cartella Language dove ci sono altri file "italian.commom..." "italian.bakend.php." "italian.frontend.php." ecc. ecc. ma non capisco dove posizionarli... puoi aiutarmi ??? grazie

Offline jospic

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Ago 2010, 13:32:53 »
Scusa per il ritardo nella risposta. I file in questione vanno copiati in:

administrator/components/com_docman/language

Saluti.
"In a world without walls and fences, who needs windows and gates?"
http://www.iperspace.it/download/linux/linuxwetrust.gif

Web Design Bolzano Kreatif