Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Larghezza Articoli  (Letto 1218 volte)

Offline ilparola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Larghezza Articoli
« il: 28 Lug 2010, 17:29:08 »
Salve, sul mio sito http://www.fcflorentia2010.com ho creato degli articoli. I primi due non hanno avuto nessun problema di impaginazione, mentre il terzo mi risulta slargato sulla destra e illeggibile. Dopo varie prove tra cui (eliminare tutte le foto dall'articolo, provare con i vari align sia da editor che da HTML, eliminare tutti i componenti nuovi che avevo installato di recente) ho deciso di fare la prova del nove. Dalla gestione articoli ho fatto il "copia" di un secondo articolo e l'ho pubblicato in home. Il risultato è che nonostante sia identico in tutto e per tutto alla sua sorgente risulta visualizzato in maniera non corretta. per farvi un idea visitate il sito e vedrete il primo articolo slargato sulla destra mentre il secondo IDENTICO perfettamente allineato al sito.

Spero di ricevere aiuto Grazie mille in anticipo  ;)

EDIT: dopo aver postato, ho fatto una nuova prova. Creando un nuovo articolo in aggiunta quando l'articolo scala di sotto si visualizza correttamente. Praticamente è come se l'articolo in seconda posizione lo visualizza in modo corretto mentre il primo no. Mi lascia perplesso perchè ieri il primo articolo si visualizzava correttamente
« Ultima modifica: 29 Lug 2010, 01:14:39 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:Larghezza Articoli
« Risposta #1 il: 28 Lug 2010, 18:02:56 »
Ciao ilparola,
è perché hai la home impostata su 2 colonne. Se la vuoi su 1 clicca sula voce menù home e in Parametri - Standard imposta colonne 1. Se la vuoi su 2 la foto deve essere ridimensionata a meno della metà di adesso.
Il primo articolo viene considerato Principale e va di default su una.

Offline ilparola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Larghezza Articoli
« Risposta #2 il: 28 Lug 2010, 18:42:43 »
Grazie mille funziona, l'ho impostato su 1. Grazie davvero  ;)

adottauncane

• Visitatore
Re:[RISOLTO] Larghezza Articoli
« Risposta #3 il: 29 Lug 2010, 01:17:54 »
E di che?  :) Ho messo il [RISOLTO] davanti al titolo del primo post, la prossima volta mettilo tu... Grazie.
Io tengo il Toro, quindi siamo quasi parenti no? Mi sembra che la Juve non sia al primo posto tra le squadre da voi amate... o no?  ;)

Offline ilparola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Larghezza Articoli
« Risposta #4 il: 29 Lug 2010, 09:37:30 »
ehehe in realtà sono Interista, ma i membri fondatori siamo 4 di cui 2 viola, perciò nome e stemma....  ;D

Web Design Bolzano Kreatif