Salve, sul mio sito
http://www.fcflorentia2010.com ho creato degli articoli. I primi due non hanno avuto nessun problema di impaginazione, mentre il terzo mi risulta slargato sulla destra e illeggibile. Dopo varie prove tra cui (eliminare tutte le foto dall'articolo, provare con i vari align sia da editor che da HTML, eliminare tutti i componenti nuovi che avevo installato di recente) ho deciso di fare la prova del nove. Dalla gestione articoli ho fatto il "copia" di un secondo articolo e l'ho pubblicato in home. Il risultato è che nonostante sia identico in tutto e per tutto alla sua sorgente risulta visualizzato in maniera non corretta. per farvi un idea visitate il sito e vedrete il primo articolo slargato sulla destra mentre il secondo IDENTICO perfettamente allineato al sito.
Spero di ricevere aiuto Grazie mille in anticipo
EDIT: dopo aver postato, ho fatto una nuova prova. Creando un nuovo articolo in aggiunta quando l'articolo scala di sotto si visualizza correttamente. Praticamente è come se l'articolo in seconda posizione lo visualizza in modo corretto mentre il primo no. Mi lascia perplesso perchè ieri il primo articolo si visualizzava correttamente