Back to top

Autore Topic: joomla - strano comportamento  (Letto 1334 volte)

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
joomla - strano comportamento
« il: 11 Nov 2010, 21:31:00 »
Un saluto, vorrei chiedere se a qualcuno è capitato che, all'improvviso, pur funzionando tutto (sembra) regolarmente, dal backend andando sulle voci dei menu (contenuti, componenti, estensioni, ecc.) scorrendo col mouse le voci di menu si mette a tremare da dar fastidio agli occhi il modulino a discesa... qualcuno può dirmi da cosa potrebbe dipendere? Stasera ho provato a installare joomlaexplorer in versione stabile e non ci riuscivo. Poi l'ho installata e sembra funzionare anche se l'installazione si è conclusa con un messaggio di errore. Ma il problema c'era anche prima. Mi sto perdendo... grazie per l'aiuto e un saluto a tutti.

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:joomla - strano comportamento
« Risposta #1 il: 12 Nov 2010, 16:46:06 »
nulla?

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2010, 18:36:04 »
Sicuro che non sia un problema di browser? Hai provato con uno solo o più di uno?
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Offline gianniale

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2010, 21:12:50 »
Ciao alex, grazie per il soccorso. In effetti ho controllato con FF e chrome e funziona perfettamente. Onestamente non so che dire. Sono due giorni che fa così, prima andava bene. Sarà la versione 1.5.22? Secondo te posso risolvere? Intanto grazie e un saluto.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Nov 2010, 23:30:24 »
Una curiosità: all'inizio quel problema te lo dava con ie8? Se sì, prova ad attivare la funzione 'visualizzazione compatibilità', riprova a lavorare sul backend e fammi sapere. In ogni caso joomla non c'entra niente.
« Ultima modifica: 12 Nov 2010, 23:32:11 da ilvanni »

Offline Alexp.it

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Nov 2010, 01:36:39 »
Ciao alex, grazie per il soccorso. In effetti ho controllato con FF e chrome e funziona perfettamente. Onestamente non so che dire. Sono due giorni che fa così, prima andava bene. Sarà la versione 1.5.22? Secondo te posso risolvere? Intanto grazie e un saluto.
A dire il vero non saprei proprio... mi spiace!
Alessandro
;-)
http://www.alexp.it

Web Design Bolzano Kreatif