Back to top

Autore Topic: Errore località com_PROPERTIES  (Letto 2511 volte)

Offline cesco1701

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore località com_PROPERTIES
« il: 29 Lug 2010, 14:23:16 »
Salve a tutti, ho installato per un amico il componente PROPERTIES per la gestione degli immobili, davvero un componente eccezionale, ho un solo problema che non riesco a comprendere... non posso selezionare una LOCALITA' quando creo un nuovo immobile oppure quando voglio modificarne uno esistente...

l'errore che compare dall'amministrazione, giusto sopra il menu a tendina delle località è il seguente

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/imm15461/domains/immobiliarepiasente.it/public_html/libraries/joomla/html/html/select.php on line 68

il sito è www.immobiliarepiasente.it, la versione di joomla è la .5.20 mentre la versione di properties è la 3.1.0624... ho smanettato ovunque senza risultato... cosa può essere ?!?

grazie per l'aiuto

francesco

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore località com_PROPERTIES
« Risposta #1 il: 30 Lug 2010, 01:15:36 »
Non ho mai usato questa componente e l'ho scaricata ed installata in locale.
Ho provato ad inserire un immobile ed ho ottenuto lo stesso tuo errore. Allora dalla configurazione/regions  ho impostato country, state e locality (paese regione e città). Poi sono tornato in gestione immobili e ho potuto inserire l'immobile scegliendo la località  :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline cesco1701

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore località com_PROPERTIES
« Risposta #2 il: 30 Lug 2010, 10:11:37 »
ciao toni, ti mando un PM

cesco

Offline cesco1701

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Re:Errore località com_PROPERTIES
« Risposta #3 il: 30 Lug 2010, 11:00:20 »
grazie al grandissimo magico unico TONICOPI, sono riuscito a risolvere il mio problema...

sostanzialmente per non far apparire quel tipo di errore bisogna impostare per tutte le località STATO e REGIONE, una volta impostati si possono salvare le varie località e compariranno tranquillamente nel menu a tendina... pensa te dove sono riuscito a perdermi !!!

grazie davvero tonicopi, ho un debito enorme con te !!!

cesco

Web Design Bolzano Kreatif