Back to top

Autore Topic: problema con i save_path  (Letto 940 volte)

Offline elminkio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con i save_path
« il: 28 Lug 2010, 20:52:56 »
salve a tutti sono elminkio e ho un problema con una istallazzione di joomla su hosting chiamato XXXXX...
tramite filezilla ho messo tutte le cartelle sul server ma quando vada a fare la istallazione mi scrive questo:

Warning: session_start() [function.session-start]: open(/var/www/vhosts/dispari2000070/tmp/sess_38f221b919a23aadc69e858598b5442d, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in /var/www/vhosts/dispari2000070/httpdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 423

ce ne sono più di una di queste scritte e non mi fà andare avanti nella istallazione dicendomi di avere o un problema di cookie sul mio browser (improbabile) oppure con i save_path del server....ho visto un pò in giro e c'era un metodo cambiando il file htaccess ma non sò se ho capito bene la procedura e poi se può essere di aiuto tra i dati FTP mi hanno dato un path di accesso..é quello che devo mettere manualmente nel file o devo contattare l'hosting ??  aiutooooooo graizie a tutti in anticipo
« Ultima modifica: 29 Lug 2010, 15:55:56 da maicolstaip »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema con i save_path
« Risposta #1 il: 29 Lug 2010, 15:55:40 »
Benvenuto nel forum di joomla.it elminkio,
hai contattato l'hosting?
Cosa hanno detto?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline elminkio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con i save_path
« Risposta #2 il: 30 Lug 2010, 15:47:44 »
ciao ho contattato l'hosting e mi ha detto che il server é linux e non dovrebbe dare nessun problema quindi io ho chiesto di ripristinarmelo e lo hanno fatto poi l'installazione é andata bene ma quando vado a cancellare la cartella installation e vado a fare il login di joomla mi da un errore che non trova la "jclasshelper"  e non parte....io ho scoperto ieri che lo spazio del sito é di 50mb e 50mb di database non vi sembra un pò poco potrebbe essere  che non c'é abbastanza spazio ?

Web Design Bolzano Kreatif