Back to top

Autore Topic: Css template non predefinito  (Letto 1426 volte)

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
Css template non predefinito
« il: 12 Set 2010, 08:29:45 »
Ciao a tutti/e, confesso di non averci mai fatto caso o comunque di non avergli mai dato tropop peso ma un mio cliente sì; mi chiede come mai anche i puntamenti dei css dei template assegnati a determinate voci vadano comunque a puntare sul css del template impostato come predefinito, anche provando a cambiarli dai link al css dell'html del template impostato come assegnato.

Grazie
@LocoLuketto

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Css template non predefinito
« Risposta #1 il: 12 Set 2010, 15:46:53 »
ciao
tu stai dicendo che:
il template a predefinito
con un template b su una voce di menu  i suoi css interferiscono nel template a anche quando non si usa il template b.
e questo che stai dicendo?
domanda come farebbero i css del template b ad interferire nel template a se non viene caricato visibilmente dalla voce che lo richiama?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Set 2010, 13:26:17 »
Io ho un tmpl A fatto da me cui è associato un .css sempre personalizzato da me; le voci di menù del tmpl A puntano tutte ad un tmpl B il cui .css comunque punta a quello dell'A anche se modifico il path; io ho quindi creato in quel file le classi per definire l'aspetto dle tmpl B e comunque sono andato avanti, è il cliente che mi ha posto la domanda, io sinceramente ho pensato + a chiudre il lavoro... purtroppo l'area di lavoro è protetta da pwd, posso mandarlo in privato il link?

Grazie
@LocoLuketto

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Set 2010, 14:08:08 »
Ciao

Non ho capito troppo bene quello che ti succede ma domando: gli item di menu a cui punta il template non predefinito sono di articolo o di categoria?
Perche se una categorìa è assegnata al template predefinito tutti i suoi articoli chiameranno quello e viceversa
web design, web mobile

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Set 2010, 14:09:14 »
Sono puntati a 4 artt. non assegnati ad alcuna categoria
@LocoLuketto

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Set 2010, 14:25:00 »
Sono puntati a 4 artt. non assegnati ad alcuna categoria
Hola
Se non sono assegnati a nessuna categorìa, creala, passali alla categoria creata e poi crea l'item di menu della categoria e punta a questo (anche agli item di menu degli articoli) il template
« Ultima modifica: 13 Set 2010, 14:28:55 da Npaquito »
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif