Back to top

Autore Topic: collegamento a nuova pagina joomla senza includere il banner della homepage  (Letto 3332 volte)

Offline fabius83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho creato un sottomenu come da immagine con scritto antincendio. Solo che quando clicco su questo collegamento mi viene aperta una nuova pagina joomla comprensiva di LOGO E immagine che vedete nell'instestazione principale. Come posso fare a creare una pagina che contenga solo l'articolo senza portarmi dietro anche l'intestazione che vedete in alto dall'immagine? spero di essere stato chiaro.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Ciao
é normale che ad ogni apertura di contenuto resti visibile logo ed intestazione del sito, ma forse se metti un link capiamo meglio il tuo problema

Offline fabius83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
www.soluzioniconsicurezza.it/joomla
vedi? prova a cliccare sopra antincendio o antrintrusione...articolo viene posto troppo in basso...vorrei togliere tutto quello che vi è sopra.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Allora forse credo di aver capito anche se il sito è in costruzione, tu vedi le stesse immagini ed il logo perchè questi sono moduli e sono associati a tutte le voci di menù, se non vuoi visualizzarli in determinate combinazioni di menù devi disabilitarne la visualizzazione a quelle voci. lo fai direttamente dalla gestione del modulo.

Offline fabius83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scusa l'ignoranza quale modulo dovrei andare a modificare?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
Mi riferivo ai moduli dei box dei contenuti posti sopra l'articolo. prova a vedere il sito da gestione template anteprima, così vedi anche le posizioni

Offline fabius83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ok sono riuscito ad eliminare i 4 box title che spuntano in tutte le pagine (compreso nella homepage), ma non riesco ad eliminare il banner principale (quello in alto) dalle pagine in "prodotti"

adottauncane

• Visitatore
Ciao fabius83,
il link sembra non funzionare...
se ho capito vuoi togliere l'immagine della calcolatrice ecc...
template.css (riga 77)
Codice: [Seleziona]
div.banner1 {
-moz-background-clip:border;
-moz-background-origin:padding;
-moz-background-size:auto auto;
background-attachment:scroll;
background-color:#FFFFFF;
background-image:url("../images/forex-banner1.jpg"); <------ questa
background-position:center top;
background-repeat:no-repeat;
}

La posizione è top, quindi vai in gestione moduli e spubblichi Notizie flash modulo mod_newsflash dalle pagine in qui non serve.
Se non è questo, metti un link funzionante...  ;)

Web Design Bolzano Kreatif