Back to top

Autore Topic: Daaw - Design, Art, Architecture in the World  (Letto 2028 volte)

Offline ekocomm

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Daaw - Design, Art, Architecture in the World
« il: 02 Ago 2010, 15:53:15 »
Salve,
vi volevo sottoporre il sito www.daaw.it dell'azienda omonima che gestisce e sviluppa operazioni di trading in tutto il mondo.
Il servizio è interamente dedicato ai settori: Arte, Architettura, Design, per i quali si divulgano informazioni, novità, e la possibilità di vendita e acquisto di beni e servizi indiretti attraverso richieste on-line.
Sulla base di esperienza maturata nel settore Marketing, oggi può rappresentare un punto di riferimento per il settore.
Grazie anticipate per i vs. eventuali commenti e suggerimenti

Offline Mr. BUNZ

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Daaw - Design, Art, Architecture in the World
« Risposta #1 il: 03 Ago 2010, 10:40:25 »
porca vacca complimenti!!! veramente molto bello al di là del fatto che hai delle pagine vuote... le riempirai col tempo (link, community) è fatto parecchio bene.

non mi piacciono tanto i colori (grigio-giallo) e il font che hai usato ma questo è un gusto assolutamente personale e non oggettivo.

dovresti compilare il copyright... e ho visto che hai fatto il template con xxxxxxxxxxxx, ho provato la demo e mi sa che presto lo userò anch'io! sembra formidabile...

per il modulo tag (che cmq. a me non piace molto) ho visto cose più belline e animate, se cerchi lo trovi sicuramente.

se clikko sulla lingua inglese mi cambia solo il menù mentre gli articoli rimangono in italiano... credo che così abbia poco senso anche se è giustissimo avere un sito multilingua soprattutto per quello in cui ti proponi.

-----------------

ilvanni - edit: rimossi riferimenti commerciali
« Ultima modifica: 20 Ago 2010, 13:49:34 da ilvanni »

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Daaw - Design, Art, Architecture in the World
« Risposta #2 il: 03 Ago 2010, 12:12:49 »
ciao
http://www.daaw.it/shoow-room.html
http://www.daaw.it/condizioni-generali-di-vendita.html
da 404

il modulo eventi mi piace molto ma lo trovo poco leggibile. giallo su bianco e' quasi sadismo! :)

un ultima cosa, le foto, quelle dell'header, non so se sono i miei occhiali o sono io ma le trovo sgranate...

Web Design Bolzano Kreatif