Back to top

Autore Topic: "Importazione non riuscita Nessun feed trovato usando l'URL fornito" (facebook)  (Letto 4385 volte)

Offline anemone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao di nuovo!
Non so se questa è la sezione giusta...rispondetemi, indicatemi o spostatemi in quella adatta...per favore, grazie. ;D
Vorrei iscrivere il mio sito su facebbok, ma quando inserisco l'ur feed rss per importare il mio forum e il mio blog mi dice "Importazione non riuscita
Nessun feed trovato usando l'URL fornito"

Eppure i miei feed sono validi, qualcuno mi sa aiutare? idee?
Neofita totale  ;)
Grazie e saluti:)
Per fare tutto ci vuole un fiore

Offline anemone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao di nuovo ;)
Nessuno può aiutarmi per favore?
Per fare tutto ci vuole un fiore

Offline bettyb_87

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho lo stesso problema anch'io se lo controllo il link è validato ma facebook non ne vuole sapere che sarà?  ::)
grazie in anticipo per l'aiuto, siete fantastici! :D

Offline Ollyweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
anchio stesso identico problema...c'è qualche anima pia?

Offline nym72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Stesso problema anch'io....la cosa strana è che fino a qualche tempo fa funzionava tutto perfettamente, ho provato a cambiare feed usando quello di un'altra pagina del sito e nulla.
Ho scritto al supporto FB ma, ovviamente, nessun risultato...

Offline nym72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO!!!
Non è un problema dei feed è un problema di sovraccarico di Facebook, dovete riprovare finchè li prende (ci sono appena riuscita al 5° tentativo consecutivo!!!)...chi insiste e persiste raggiunge e conquista  ;)

Offline bettyb_87

• Appassionato
    • Mostra profilo
Grazie nym ora provo, ma mi pare di aver tentato un sacco di volte prima di postare qui  ::)
Comunque grazie della condivisione  ;D
grazie in anticipo per l'aiuto, siete fantastici! :D

Offline nym72

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho messo la stessa risposta in un altro topic perchè non trovavo più questo.
Non so come mai, ma anche se FB ha accettato il mio feed in realtà poi non lo aggiorna, così ho risolto usando un'applicazione di FB che si chiama RSS GRaffiti

E' molto semplice da configurare (basta che la cerchiate sul motore di ricerca di FB e poi accediate dalla pagina all'applicazione).
Datele i permessi di accesso e pubblicazione al profilo, poi potete scegliere dove far pubblicare il feed (profilo, pagine o gruppi di cui siete amministratori), configurate dando i permessi necessari e infine inserite il link del feed che volete importare.
Se volete importare da date precedenti a quella di inizio utilizzo dell'applicazione dovete scegliere in "Filter" una data antecedente.

Per ora sta funzionando benissimo  ;)

Offline paskuale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
 ;) ciao mi intrometto, non ho mai usato i feed rss, ma credo che stavolta facciano al caso mio !!! Mi spiego, posso esportare dei post (Fbook) sul mio sito ? Se si un piccolo aiutino  :o

tnx

Web Design Bolzano Kreatif