Salve a tutti ho cercato una sezione di presentazione , non so se qui si usa e mi scuso se non l ho trovata.
Comunque ho iniziato in maniera molto amatoriale a fare un piccolo e-commerce e mi sono trovato di fronte a una ,sicuramente per voi banale, difficoltŕ.
Ho notato che joomla non gestisce i menu ed i sotto menů di joomshopping come fossero pagine del sito ma appunto un modulo a parte.
Per questo motivo mi ritrovo che nella sitemap non appaiono le paginecon le categorie e le sottocategorie presenti nella pagina col modulo shopping.
Alla fine quello che vorrei fare č semplicemente mettere nella home page oltre al menu principale orrizzontalmente in alto (cosa che ho son riuscito a fare naturalmente) ne corpo della home page da un lato link ai nuovi prodotti inseriti(che se si aggiornassero automaticamente sarebbe splendido) e dall altra dei link alle categorie che sono nella voce di menu prodotti assegnata naturalmente a joomshopping.
Vorrei riuscirlo a farlo utilizzando moduli e plugin cioč imparando a sfruttare joomla e non andando a farlo manualmente.
Potete quantomeno indirizzarmi?