Back to top
Il nero non piace molto neanche a me, ma per questo sito penso che sia consono!!
Citazione da: surfbit - 08 Nov 2006, 11:45:13Il nero non piace molto neanche a me, ma per questo sito penso che sia consono!! perchè dici che per questo sito è consono?grazie a tutti per i consigli...
Citazione da: vincenzo - 08 Nov 2006, 12:26:22Citazione da: surfbit - 08 Nov 2006, 11:45:13Il nero non piace molto neanche a me, ma per questo sito penso che sia consono!! perchè dici che per questo sito è consono?grazie a tutti per i consigli...Xkè un sito deve rispecchiare i toni del locale!! Ho visto che il logo del locale e nero!! Dalle immagini che scorrono la tonalità del locale e nero e rosso!! Quindi è giusta la tua scelta!
Citazione da: surfbit - 08 Nov 2006, 12:35:50Citazione da: vincenzo - 08 Nov 2006, 12:26:22Citazione da: surfbit - 08 Nov 2006, 11:45:13Il nero non piace molto neanche a me, ma per questo sito penso che sia consono!! perchè dici che per questo sito è consono?grazie a tutti per i consigli...Xkè un sito deve rispecchiare i toni del locale!! Ho visto che il logo del locale e nero!! Dalle immagini che scorrono la tonalità del locale e nero e rosso!! Quindi è giusta la tua scelta!Giusto!ma anche tu credi sia troppo nero?il committente ha detto che va bene...sarà perchè è mio amico?
vedendo le foto il locale poi non è proprio così nero...cmq il locale dalle foto (alcune scalate male) sembra molto belloio metterei più in evidenza dove si trova il locale, xchè ho cercato un pochino per capirlo...poi come sempre sono pareri personali... viva
Citazione da: fumocamel - 08 Nov 2006, 14:31:59vedendo le foto il locale poi non è proprio così nero...cmq il locale dalle foto (alcune scalate male) sembra molto belloio metterei più in evidenza dove si trova il locale, xchè ho cercato un pochino per capirlo...poi come sempre sono pareri personali... vivaCiaoHai registrato le canzoni che fai ascoltare alla SIAE?
Hai registrato le canzoni che fai ascoltare alla SIAE?
Citazione da: seventy - 08 Nov 2006, 15:32:00Citazione da: fumocamel - 08 Nov 2006, 14:31:59vedendo le foto il locale poi non è proprio così nero...cmq il locale dalle foto (alcune scalate male) sembra molto belloio metterei più in evidenza dove si trova il locale, xchè ho cercato un pochino per capirlo...poi come sempre sono pareri personali... vivaCiaoHai registrato le canzoni che fai ascoltare alla SIAE?parli di me?o del sito?
Citazione da: seventy - 08 Nov 2006, 15:32:00Citazione da: fumocamel - 08 Nov 2006, 14:31:59vedendo le foto il locale poi non è proprio così nero...cmq il locale dalle foto (alcune scalate male) sembra molto belloio metterei più in evidenza dove si trova il locale, xchè ho cercato un pochino per capirlo...poi come sempre sono pareri personali... vivaCiaoHai registrato le canzoni che fai ascoltare alla SIAE?oddio!illuminami!!che devo fare?
vuoi evitare problemi?togliele viva
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl