Back to top

Autore Topic: Erroe Js e Mootools con link non funzionanti nel pannello amministrativo  (Letto 3004 volte)

Offline ijacko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, purtroppo le ho provate tutte, come da oggetto ho riscontrato un errore all'improvviso, i menu a tendina in cima al pannello di controllo non si "Espandono" rendendomi quasi impossible la gestione totale del sito. Ho provato tutto il possibile, ho cambiato tema frontend e anche quello di amministrazione, ho disattivato tutti i moduli, ho aggiornato joomla dalla versione 1.5.13 a alla versione 1.5.15, poi ho provato a riuplodare tutto l'aggiornamento e poi cartella administrator. Nulla di fatto, i menu non vanno, ne con FireFox ne con Chrome (con chrome riscontro anche un errore nel sito, non mi visualizza piu un modulo multitab in ajax) e neanche con int. explorer.
Con l'explorer ho notato la descrizione dell'errore che riporto sotto.
Citazione
Dettagli errore pagina Web

Agente utente: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 5.1; Trident/4.0; SIMBAR={A385F740-AE52-11DD-9057-0019700C43E3}; FunWebProducts; .NET CLR 1.0.3705; .NET CLR 1.1.4322; Media Center PC 4.0; .NET CLR 2.0.50727; OfficeLiveConnector.1.3; OfficeLivePatch.0.0; .NET CLR 3.0.4506.2152; .NET CLR 3.5.30729; MSN OptimizedIE8;ITIT)
Timestamp: Tue, 9 Feb 2010 12:32:04 UTC

Messaggio: Previsto oggetto
Linea: 25
Carattere: 139
Codice: 0
URI: http://blogmodugno.com/media/system/js/mootools.js

Messaggio: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Linea: 59
Carattere: 102
URI: http://blogmodugno.com/media/system/js/mootools.js

Messaggio: Previsto oggetto
Linea: 27
Carattere: 2
URI: http://blogmodugno.com/administrator/templates/khepri/js/index.js

Qualcuno potrebbe darmi un aiuto? spero di si, intanto vi ringrazio di cuore.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
prova a sovrascrivere una installazione joomla completa tranne la cartella Installation
esclusivamente via ftp con filezilla e verifica visivamente che tutti i trasferimenti vadano a buon fine.

se ancora non va, avvisa/chiedi alla tua assistenza hosting e magari verifica il firefox del tuo pc, magari prima prova con un altro pc..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ijacko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
prova a sovrascrivere una installazione joomla completa tranne la cartella Installation
esclusivamente via ftp con filezilla e verifica visivamente che tutti i trasferimenti vadano a buon fine.

se ancora non va, avvisa/chiedi alla tua assistenza hosting e magari verifica il firefox del tuo pc, magari prima prova con un altro pc..
Fatto, nulla di risolto :( provo a contattare il gestore del server, anche se dubito.. Grazie per la risposta, speriamo in altre idee per risolvere questo problema

Offline ijacko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho contattato il gestore del servizio, ma niente.. non dipende da loro, qualcuno ha idee su come aiutarmi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
dopo le due operazioni ricordo che mi è accaduto un fatto simile, hai per caso cambiato di nome al modulo mainmenu?
io lo avevo cambiato in menù principale..

se aggiungi un link è meglio, se il template è commerciale invece chiedi al fornitore
« Ultima modifica: 12 Feb 2010, 16:14:14 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline idea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, purtroppo le ho provate tutte, come da oggetto ho riscontrato un errore all'improvviso, i menu a tendina in cima al pannello di controllo non si "Espandono" rendendomi quasi impossible la gestione totale del sito.

Salve, ho lo stesso problema con Firefox (con IE funziona tutto normalmente): questo fastidioso inconveniente mi capita spessissimo e non serve a nulla aggiornare la pagina. Qualcuno sa come risolvere??
Grazie
« Ultima modifica: 07 Mar 2010, 17:49:50 da idea »

Offline gelogo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
io avevo lo stesso problema e poi mi sono ricordato cosa avevo fatto: al file
che si trova in tuosito/media/system/js/mootools.js gli avevo cambiato rinonimandolo il nome  conq uesto ___mootools.js   prova a vedere se hai fatto una cosa simile: rimettendo il nome mootools.js mi è tornato funzionante

Web Design Bolzano Kreatif