Back to top

Autore Topic: Errore caricamento file .sql  (Letto 2395 volte)

Offline gianni958

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore caricamento file .sql
« il: 11 Ago 2010, 00:45:17 »
Sto provando un template che ho acquistato il quale è corredato anche di un file sql da caricare.
Ho provato a caricare il file suddetto su un server xxxxx, però mi viene restituito il messaggio di errore che potete vedere nel file immagine che ho allegato al post.

La cosa strana che io non mi riesco a spiegare (ma la cosa non mi sorprende visto che non sono un esperto) è che questo file viene caricato normalmente su database mysql ospitati su server "xxxxxxxxxx" e "xxxxxxxxxx".

Però io ho la necessità di riuscire a caricarlo sul database mysql di xxxxxxx.

Qualcuno di Voi sarebbe così gentile di spiegarmi il perchè di questo errore su xxxxxx???? e in seconda battuta c'è qualcosa che posso modificare in quel file .sql affinchè possa essere caricato anche sul suddetto server????

Ringrazio già in anticipo chiunque mi dia le indicazioni necessarie per ovviare a questo mio problema. Ciao e Grazie

------------

edit - ilvanni: eliminati riferimenti commerciali.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 11 Ago 2010, 09:21:13 da ilvanni »

Offline gianni958

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore caricamento file .sql
« Risposta #1 il: 11 Ago 2010, 00:50:26 »
Se poi qualcuno mi spiega anche perchè ogni qualvolta scrivevo nel mio post la parola xxxx veniva corretta automaticamente in "sgaragnao" ve ne sarei grato..... magari mi sfugge qualcosa che dovrei sapere. Ciao

---------------
edit - ilvanni: eliminati riferimenti commerciali.
« Ultima modifica: 11 Ago 2010, 09:22:25 da ilvanni »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ago 2010, 09:19:27 »