Back to top

Autore Topic: template ballerino  (Letto 901 volte)

Offline Chiara84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template ballerino
« il: 16 Set 2010, 10:11:42 »
Buongiorno, ho di nuovo bisogno di voi... il sito è http://www.leggopassword.it. L'ho creato con joomla e il template, dopo vari interventi, era andato a posto. Mentre ora se lo apro con esxplorer vedo tutto spostato: la testata è al centro, quando dovrebbe essere a sinistra... la notizia di prima pagina mi va sotto e lascia un buco bianco... insomma... c'è qualche impostazione che devo dare per dare una visione UNICA del sito a tutti gli utenti? Perchè tutto sommato, se lo apro con Mozilla il sito pare a posto... Ma se vado con explorer o su un pc con una scheda grafica vecchia il template è tutto sottosopra...Perché? Grazie

Offline dobrio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:template ballerino
« Risposta #1 il: 16 Set 2010, 10:13:45 »
Il template che hai utilizzato non è ottimizzato per essere usato anche con vecchi IE, non è un problema di joomla ma di css del template.
Vedrai che se installi un altro template ottimizzato per diversi browser si risolverà tutto.

Offline Chiara84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Set 2010, 10:18:24 »
Come faccio a capire se il template è ottimizzato o no? Cosa devo guardare? E poi cambiando template...insomma, devo rifare il sito tutto da capo oppure menu/contenuti/categorie rimangano invariati?Grazie   ;)

Offline dobrio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Set 2010, 10:43:48 »
Devi solo testarlo su browser + vecchi, oppure se lo scarichi in genere c'è scritto la compatibilità con i vari browser.
Io uso questo quando mi richiedono un sito in joomla per testarli http://ietester.softonic.it/
Il resto rimane inalterato non devi cambiare nulla del sito (a meno che il template ha moduli in posizioni particolari)

Web Design Bolzano Kreatif