Back to top

Autore Topic: Jce ho un problema  (Letto 3365 volte)

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
Jce ho un problema
« il: 07 Ago 2010, 16:35:02 »
Ciao ho installato l'editor jce ma dopo che ho cambiato l'editor predefintio da configurazione sito quado provo ad aprire un articolo vedo scritto questo:

* Could not find the file 'template.css' in the template or templates/system folder.
        * The css file '/templates/system/css/editor.css' is being used instead.

esce dove escono gli errori di joomla
é grave????
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

adottauncane

• Visitatore
Re:Jce ho un problema
« Risposta #1 il: 07 Ago 2010, 17:52:53 »
Ciao frasigno,
probabilmente hai impostato in Configuration -> Utilizza il CSS del template -> No. Se rimetti Sì la frase non si visualizza più. Se  lasci Sì devi predisporre un file editor_content.css (vedi il percorso sotto).

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ago 2010, 19:26:05 »
ho controllato c'è già si dove dici tu, ho anche provato a mettere no  :P ma niente è uguale
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Ago 2010, 21:34:29 »
Mmmmm, strano. Prova a fare un file css per JCE. Lo metti nella cartella del template copiando il body del template.css originale, metti no e scrivi il percorso templates/nometemplate/css/nomefile.css. (Dove caricherai il nuovo file.css). A questo punto metti no e dovrebbe prendere quel file. Comunque non è grave, funziona tutto, no?

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Ago 2010, 21:49:21 »
si si di funzionare sembre che funzioni tutto...mi sa che mi conviene lasciare così allora  ;D

Web Design Bolzano Kreatif