Back to top

Autore Topic: domanda da 1.000.000 $  (Letto 923 volte)

Offline giovybus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
domanda da 1.000.000 $
« il: 05 Ago 2010, 11:44:48 »
Per voi penso che sara una sciocchezza!.. il mio quesito è se utilizzando le opportune estensioni, posso riuscire a creare un forum sul mio sito dove possono avere l'acceso solo alcuni membri che sono registrati sul sito stesso che però seleziono io che sono l'amministratore!... non so se rendo l'idea!.. però io avrei l'esigenza di fare una cosa del genere!.. a voi "l'ardua sentenza"
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta

starfaq

• Visitatore
Re:domanda da 1.000.000 $
« Risposta #1 il: 05 Ago 2010, 12:21:31 »
uhm....componente del genere dovrebbe esistere... magari qualcuno che ha già esperienza coi forum può risponderti meglio di me... altrimenti prova a fare così: quelli che tu vuoi accedano al forum, no registrarli al sito come registered user dagli privilegi in più tipo author, e poi imposti che sul forum possano entrare solo user di tipo author

che ne dici?

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:domanda da 1.000.000 $
« Risposta #2 il: 07 Ago 2010, 17:02:43 »
potresti creare un  forum, con smf, phpBB, usare jFusion per joomla, così da integrarlo, poi dal pannello admin del forum, potresti selezionare, la voce, che ti permette di avere l'ultima parola su chi può registrarsi..... se non acconsenti, non entrano.....
e con JFusion, puoi sincronizzare gli utenti di joomla con quelli del forum...
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Web Design Bolzano Kreatif