Back to top

Autore Topic: problemi con i template  (Letto 1467 volte)

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi con i template
« il: 06 Ago 2010, 18:03:35 »
Salve a tutti. ho bisogno di un consiglio. ho costruito diversi template e un form. vi do i link. www.parivima.com/inde.php/richiesta.html   
www.parivima.com/inde.php/richiestamia.html
Il problema è il seguente perche (richiesta.html)con il template japurity funziona perfettamente mentre (richiestamia.html)con il mio mi da errore nella visualizzazione della pagina? Grazie per l'aiuto

adottauncane

• Visitatore
Re:problemi con i template
« Risposta #1 il: 06 Ago 2010, 19:26:08 »
Ciao andfritz,
ma sembra che visualizzi del codice in tutte e due le pagine... che errore intendi, quello?

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ago 2010, 19:36:39 »
ciao, grazie. ogni form è costituito da 3 pagine, quinidi lo puoi compilare. se compili il primo form (usando i.e.) quadno cliccli su ok in basso compare nella barra di stato errore nella visaulizzazione della pagina, mentre nel form richiesta passa alla pagina 2.

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Ago 2010, 19:37:42 »
il linguaggio sopra non è un errore. e un debug che parlando con qlli della gestione fomr mi hanno detto che è corretto.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Ago 2010, 20:15:43 »
ciao
andfritz

evitiamo di aprire post  sempre con il problema del precedente post, non ti piaceva il primo aperto?
non è che cambiando la domanda risolvi .
quando ti avevo detto di chiedere sul forum del costruttore che avresti avuto risposta.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline andfritz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Ago 2010, 09:27:09 »
Ciao Conti1, chiedo scusa per aver inserito domande simili, penso che sia un problema di template (per questto ho scritto qui) e non di form, in quanto il form funziona perfettametne e fa il suo lavoro, è la parte estetica che non capisco. Ho gia provato a fare una richiesta nel forum relativo ai form, ma nessuno è riuscito a darmi risposta..... ripeto il form funziona.

Web Design Bolzano Kreatif