Back to top

Autore Topic: Non riesco ad entrare come amministratore dopo un cambio PW.  (Letto 1359 volte)

Offline billa18

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
ho davvero bisogno del vostro aiuto : ho chiesto al mantainer di cambiare la password dei DB Mysql su 3 domini. Le password sono state cambiate, io le ho modificate nel file configuration.php, i siti si vedono regolarmente ma io non riesco più ad accedere come amministratrice !!!! In nessuno dei 3 siti!!! C'è qualche altro file che devo modificare ? Qualcosa dal lato amministrativo?? Aiutatemi.....sembra proprio che il login amministrativo non riesca a leggere più il database.
Per altro ho appena scoperto che anche il login in homepage non funziona....quindi al momento tutti gli utenti registrati non possono accedere all'area privata. Heeeeellllllppppppppp
« Ultima modifica: 06 Ago 2010, 11:12:24 da billa18 »

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Non riesco ad entrare come amministratore dopo un cambio PW.
« Risposta #1 il: 07 Ago 2010, 16:57:12 »
rimetti il configuration php, a posto... o chiedilo a chi lo ha fatto....
la password admin, si cambia nel database.... ed è codificata....
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Ago 2010, 18:19:55 »
ciao billa18,

da quanto dici sembra che il cambio di password sia andato a buon fine visto che il sito è visibile.
per quanto riguarda la pw amministratore puoi provare a resettarla seguendo questa guida
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin

per il fatto che neanche gli utenti riescano a loggarsi mi fa venire qualche dubbio però... ???
cmq io cercerei intanto di entrare come amministratore e andrei a controllare che ci siano ancora in lista tutti gli utenti registrati.
i contenuti del sito (articoli) sono ok?

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Ago 2010, 19:05:24 »
potresti anche dire, se quando fai per loggare come amministratore, ti dà account inesistente, o semplicemente non prende nulla, snnò nel caso è semplicemente vloccato....
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Web Design Bolzano Kreatif