Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Articolo che si apre sempre in home  (Letto 1133 volte)

Offline bippbipp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Articolo che si apre sempre in home
« il: 08 Ago 2010, 19:29:04 »
Ciao,
quando creo un'articolo e lo rendo visibile in home tramite un modulo news (es. mod_aidanews) se clicco per aprirlo,non me lo apre in una nuova pagina come io vorrei ma bensì in home.
Ho notato che se lo associo ad una sezione e categoria già presenti di default nell'installazione di joomla (come Notizie/Ultime) l'articolo viene aperto correttamente in una nuova pagina,mentre se uso le sezioni e le catergorie che ho creato io l'articolo lo apre in home.
Da cosa può dipendre?
Cosa sbaglio?
Grazie ciao.
« Ultima modifica: 10 Ago 2010, 00:00:04 da bippbipp »

adottauncane

• Visitatore
Re:Articolo che si apre sempre in home
« Risposta #1 il: 09 Ago 2010, 01:04:34 »
Ciao bippbipp,
ma lo apre in home o in una pagina con gli stessi moduli che hai in home? Le sezioni/categorie che hai creato hanno gli stessi moduli della home? Allora è normale. In ogni caso, hai un link al sito?

Offline bippbipp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Ago 2010, 23:23:14 »
Ciao adottauncane,
Lo apre in home,nello spazio dedicato agli articoli in prima pagina,probabilmente è un problema di template,però forse ho trovato la soluzione: ho creato un nuovo menù,ho aggiunto come voce "aspetto sezione" a cui ho collegato la mia sezione che avevo creato e non riuscivo a farla aprire in una nuova pagina.
Non so se è la soluzione migliore ma sembra funzionare.
Ciao e grazie per l'interessamento.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Ago 2010, 23:31:02 »
Se funziona è la migliore  ;). Puoi mettere [RISOLTO] davanti al titolo del primo post? Grazie e buon lavoro...

Web Design Bolzano Kreatif