Back to top

Autore Topic: Help Gestione Gallerie  (Letto 1347 volte)

Offline SalvoPappy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help Gestione Gallerie
« il: 08 Ago 2010, 17:06:45 »
Salve a tutti, sono un fotografo e ho scelto come piattaforma per il mio sito web joomla + ozio gallery e sinceramente non so se è la migliore soluzione comunque il mio problema è il seguente. Dato che non esiste a quanto pare qualcosa che gestisca le multi gallerie fotografiche in ozio.. pensavo di usare gli articoli, ogni articolo è un "progetto fotografico" a cui collego una galleria tramite il plugin, ma mi sono accorto che è sempre più difficile gestire questa cosa perchè dovrei riempire fino all'esasperazione il sito di menù per poter sfruttare ozio integrato negli articoli. Sbaglio io a fare tutto questo oppure esistono altri metodi e altre cose per risolvere il mio problema??? Aspetto vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente!

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Help Gestione Gallerie
« Risposta #1 il: 08 Ago 2010, 17:47:11 »
se proprio vuoi usare ozio potresti organizzare il menu in categorie, sottocategorie ecc..
oppure puoi semplificarti la vita e trovare un'altra gallery che faccia al caso tuo

http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/photo-gallery

Offline SalvoPappy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Help Gestione Gallerie
« Risposta #2 il: 16 Ago 2010, 23:39:34 »
si, come suggerito ho provato altro.. peccato che da 2 giorni tento di collegarmi al sito della SqUeReO gallery, ma neanche si apre, la pocha gallery ho dovuto combattere contro mille errori che avevano compromesso l'intero cms con il risultato che mi da un errore e non mi fà inserire le categorie, quindi neanche le foto. Conoscete altre realtà decenti? che possano essere annoverate veramente tra i componenti per gallerie?
Ho visto joomgallery, ma non mi piace per niente.. sono davvero in difficoltà!!!

Web Design Bolzano Kreatif