Salve,
ho installato phpbb nel cms e "bridgiato" con jfusion ma mi da problemi con la visualizzazione: se lo metto wrapper l'altezza del forum è fissa e mi taglia fuori gran parte del forum stesso, se lo metto frameless il carattere è a dir poco microscopico... letteralmente microscopico.
Come posso rimediare?
Se vuoi tenere il wrapper (sconsigliato), impostalo con un'altezza molto grande o meglio automatica (se l'opzione c'è ancora...). Per usare il frameless (consigliato) dovresti vedere che il template del forum non vada in conflitto con quello del sito. Nel forum di JFusion avevo trovato un pacchetto col template base di phpbb adattato da scaricare, però era un annetto fa... ti conviene cercare e chiedere lì. Sennò dovresti modificare i nomi dei css su files php e css e non è un lavoretto da poco, anche a saperlo fare
Se sei ancora in fase di progettazione, comunque, ti consiglio di lasciar perdere con jFusion e usare Kunena o Agora... se non hai esigenze molto specifiche sono molto più semplici e stabili. Non te lo dico a casaccio, anch'io ho usato jFusion e phpbb3 sul mio sito per un annetto ma ho trovato qualche problemino nel login, dopo averci lavorato tanto per evitare conflitti, tra l'altro...