Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]css attachment  (Letto 1783 volte)

Offline sabry

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]css attachment
« il: 11 Ago 2010, 13:40:28 »
Ciao a tutti. Eccomi nuovamente a fare domande su attachment... questa volta spero di essere più fortunata.
Vorrei cambiare lo stile della tabella degli allegati di attachment ma dove trovo il foglio di stile? E' possibile farlo direttamente da joomla?
Se non è possibile è chiaro che devo lavorare sul css in locale (quello l'ho individuato nel pacchetto di attachment che ho scaricato). La domanda è : come faccio dopo a caricare questo nuovo css modificato? Devo reinstallare nuovamente attachment con le modifiche fatte?
Aspetto una qualche risposta, altrimenti mi sa che sto' attachment lo cestino.
grazie
« Ultima modifica: 12 Ago 2010, 08:44:34 da sabry »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:css attachment
« Risposta #1 il: 11 Ago 2010, 16:15:45 »
Ciao sabry,
non uso l'estensione ma se hai il suo css(quello nel pacchetto) , puoi fare tutte le modifiche che credi opportune in locale e poi sovrascrivi l'originale via ftp.

Tieniti una copia dell'originale, così se devi tornare indietro, ce l'hai sottomano  ;)

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ago 2010, 16:27:40 »
ciao
di solito non si modifica dirittamente il css del componente ho modulo , per il semplice fatto che se un giorno  cambi template quel css lo hai fatto apposito  con colori ecc...... .
comunque puoi modificare il css originale anche se ho detto di no.
il modo più semplice e : installi il componente o modulo , fai le modifiche del css che ti servono sensa toccare l'originale  ma prendi il css che ti serve e lo coppi nel template.css  in questo modo  hai l'originale integro e il css modificato a tuo piacere. si fa in quel modo  xche se cambi il template come detto prima hai il css pulito  e originale.
altro modo  se non vuoi fare  quanto detto prima , installi il componente o modulo  modifichi il tuo css originale  in locale o tramite ftp aprendo il css originale .
se lo fai da locale  poi dovrai sovrascrivere il css originale tramite ftp se invece lo direttamente tramite ftp sei gia apposto.
dico ftp xche un modulo o componente tramite il panello di joomla non li vedi .
spero di non aver scritto un'odissea  incompressibile.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline sabry

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ago 2010, 08:42:38 »
Grazie ragazzi, siete stati chiarissimi. Valuterò quale metodo usare.
ciao sabry

Web Design Bolzano Kreatif