Back to top

Autore Topic: eliminare video google maps  (Letto 828 volte)

Offline dragonblu17

• Appassionato
    • Mostra profilo
eliminare video google maps
« il: 11 Ago 2010, 21:34:47 »
Ciao a tutti del forum!!!
Ragazzi ho un problema e arrivo subito al dunque. Premetto che non sono chissa a che livelli riguardo internet ma mi diverto a provare a creare dei siti per passatempo.
Insomma i miei problemi sono i seguenti:
1) come faccio per togliere il video di esempio su come inserire la mappa dopo averla inserita?
2) inizialmente non riuscivo ad inserire l'api key giusta o meglio la inserivo e mi usciva la cartina dell'india, poi non so minimamente come, ma mi è uscita quella giuta. Ora volevo chiedere se voglio cambiare il posto come faccio per selezionarlo da solo e poi impostarlo? Cioè mi spiego meglio, devo per forza inserire il nome del mio sito per la ricerca delle api key? E se voglio mettere la cartina di un altro posto come faccio per selezionarlo??

Finora tutti i problemi sono riuscito a risolverli sul forum per non scocciare, ma per questi non sono riuscito a trovare soluzioni.

Un grazie anticipato a tutti!!!!!!!
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:eliminare video google maps
« Risposta #1 il: 12 Ago 2010, 12:39:35 »
Ciao
Citazione
1) come faccio per togliere il video di esempio su come inserire la mappa dopo averla inserita?
Non si capisce dove, cosa, e come l'hai inserita, la mappa o il video? boh! magari mettici un link

Citazione
inizialmente non riuscivo ad inserire l'api key giusta o meglio la inserivo e mi usciva la cartina dell'india
La scelta della mappa (cartina) non dipende dall'apikey ma da altri parametri da impostare nel componente, modulo o plugin che sia

Citazione
devo per forza inserire il nome del mio sito per la ricerca delle api key?
Google rilascia le api in base al nome di dominio, ma la ricerca come detto sopra non dipende dalla API che è unica e replicabile sullo stesso sito, puoi mettere tutte le mappe che vuoi ove vuoi semplicemente indicando quali vuoi mettere, a tal proposito segui le istruzioni del componente.

per il futuro evita le code di ringraziamenti, basta se proprio vuoi che lo scrivi una volta sola

Web Design Bolzano Kreatif