Back to top

Autore Topic: PROBLEMA DOPO PUBBLICAZIONE AIUTOOOOOOOOOOO!!!!  (Letto 1222 volte)

Offline red_hawks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PROBLEMA DOPO PUBBLICAZIONE AIUTOOOOOOOOOOO!!!!
« il: 11 Ago 2010, 08:28:33 »
Ciao Ragazzi, sono nuovissimo sia nel forum che nell' utilizzo di joomla. Vi chiedo un aiuto. Ho puublicato il sito e si presenta un problema nei pop-up (uso jce come editor) che contengono articoli con immagini etc .etc.

Mi si presente il template che utilizzo (themza_j15_30) in locale non succedeva. Sono andato in dministartor e mi sono accorto che negli articoli incriminati c'è questo warning "The file name '/site/templates/themza_j15_30/css/editor_content.css' was entered in the JCE Custom CSS field. This file could not be found in the default templates folder.
The css file '/templates/themza_j15_30/css/template.css' is being used instead."

Potreste darmi una mano, aiutooooooooo.

Grazie in anticipo.

Red_hawks.

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA DOPO PUBBLICAZIONE AIUTOOOOOOOOOOO!!!!
« Risposta #1 il: 11 Ago 2010, 08:53:34 »
Ciao red_hawks e benvenuto nel forum; cortesemente per il futuro ti pregherei di non aprire doppi topic, basta solo uno e si aspettano le risposte lì e, cosa importante, cerca di scrivere correttamente per un discorso di ordine nel forum per le ricerche.
Chiudo l'altro topic e la discussione continua qui, buon lavoro e buona permanenza nel forum.
« Ultima modifica: 11 Ago 2010, 08:59:26 da ilvanni »

Offline red_hawks

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Ago 2010, 18:42:10 »
Chiedo scusa, mi comporterò bene in futuro. Intanto mi potresti dare una mano per il mio problema (ne approfitto subito). Grazie.

Red_hawks.

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ago 2010, 15:58:10 »
non saprei bene cosa dirti però
1) prova a vedere se il file '/site/templates/themza_j15_30/css/editor_content.css' esiste, ed è nella posizione che dice
2) nelle impostazioni di jce se non sbaglio puoi impostare dei tuoi template da caricare...prova a vedere qual'è quello impostato
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif