Back to top

Autore Topic: Info NewsLetter  (Letto 1183 volte)

Offline ispanico984

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Info NewsLetter
« il: 13 Ago 2010, 11:42:58 »
Ciao a tutti,
avrei bisogno di sapere se esiste un componente NewsLetter in grado di poter creare delle liste dove raggruppa in maniera automatica gli utenti con determinate info inserire nel modulo di registrazione di Community Builder.

In parole più semplici a me serve che:

• Quando un utente si iscrive (e accetta di iscriversi alla NewsLetter) va nel gruppo "generale" delle NewsLetter.
  • Dal momento in cui si è iscritto e ha inserito una determinata informazione (es. CODICE CARTA) il sistema riconosce questa info e lo mette anche nel gruppo CLIENTI CON CARTA in modo da poter scegliere a chi inviare le news se a tutti o a un gruppo determinato di persone.

Io al momento ho AcyMailing e come modulo di registrazione ho Community Builder.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!  :)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Info NewsLetter
« Risposta #1 il: 13 Ago 2010, 17:47:11 »
Ciao
Non conosco un componente newsletter con queste caratteristiche che sembrano proprie  di un sistema standalone professionale, comunque prova a cercare nella jed quelli che hanno un plugin di integrazione con community builder e poi li testi. Intanto se qualcuno conosce qualcosa sicuramente ti risponderà, tieni presente che comunque in questo  periodo parecchi sono in ferie.

Web Design Bolzano Kreatif