Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Nuovo articolo autonomo su sezione left  (Letto 2009 volte)

Offline cerbarano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Nuovo articolo autonomo su sezione left
« il: 12 Ago 2010, 19:05:26 »
Ciao a tutti,
vorrei fare questo: inserire nella sezione left del testo a mio piacimento ( probabilmente è un logo e sotto il mini-video collegato a youtube ) ma non ho trovato la strada giusta.
Qualunque articolo io voglia fare, me lo piazza sempre al centro, mentre io vorrei inserirla nella colonna di sinistra ..
Si può fare?
Chi mi aiuta? Grazie mille... ;)
« Ultima modifica: 13 Ago 2010, 13:51:01 da adottauncane »
Prova a toccare la luna e se non ci riuscirai avrai comunque fatto una passeggiata tra le stelle..............(GD)

adottauncane

• Visitatore
Re:Nuovo articolo autonomo su sezione left
« Risposta #1 il: 12 Ago 2010, 19:10:32 »
Ciao cerbarano,
benvenuto nel forum  :)
per posizionare testo o immagini nella colonna left devi utilizzare un modulo. Nel tuo caso vai in Gestioni moduli, nuovo e scegli HTML personalizzato. Troverai l'editor come negli articoloi, metti l'immagine e il testo o quello che ti serve e gli assegni la posizione left. Lo attivi. Puoi scegliere anche le voci di menù in cui puoi vederlo. Ricorda solo che la colonna left ha di solito una misura fissa e quindi l'immagine non deve superarla...

Offline cerbarano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ago 2010, 12:01:32 »
Figo. Funziona tutto e benissimo.Thanks
 ;D
Prova a toccare la luna e se non ci riuscirai avrai comunque fatto una passeggiata tra le stelle..............(GD)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Ago 2010, 13:50:39 »
 :) Ho inserito il [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post. La prossima volta fai tu? Grazie mille.

Offline cerbarano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Nuovo articolo autonomo su sezione left
« Risposta #4 il: 14 Ago 2010, 10:55:38 »
Ok.grazie a te!

Web Design Bolzano Kreatif