salve a tutti sono nuovo non so se c'era bisogno di presentarmi nel forum ma lo faccio adesso piacere santino.... volevo chiedere il vostro aiuto, non so nemmeno se è la senzione giusta, praticamente essento un princiapante o per lo meno poco conoscente nel campo di joobla volevo una dritta dato che ho creato il sito
http://www.neopolisone.altervista.org sono riuscito tramite il tutorial a mettere il forum pero non avendo caricato i file esempio sul sito risultano solo home e forum sulla sinistra dello schermo, ora volevo sapere se c'è qualche guida per impostare i tasti anche in alto nel menu dato che nel pannello di amministrazione da solo il menu principale e non da il menu in alto non so se mi sono spiegato bene esiste qualche tutorial ho per lo meno qualcuno di voi che mi puo' dare una mano a me servirebbe solo capire come si creano il menu tipo top menu ecc ecc quei menu che sono caricando i file esempio
ps avevo visto un tutorial ma fa vedere il sito già con i file esempio da me manca tutto x impostare i bottoni