Back to top

Autore Topic: mostrare articoli in trasparenza  (Letto 639 volte)

Offline arthas87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mostrare articoli in trasparenza
« il: 17 Ago 2010, 10:29:44 »
Ciao a tutti
avrei bisogno di inserire in Joomla degli articoli che escono in overlay. il problema è che ho un sito con una animazione flash in centro pagina, che va dall'alto (dove c'è normalmente l'header) fino al centro/parte bassa della pagina. questa animazione era mia intensione non inserirla come articolo, ma metterla nell'html della pagina perchè deve restare sempre visibile, perchè conterrà il logo del sito e il nome. a questo punto cliccando le voci del menu, queste devono aprirsi alla solita posizione(quindi in mezzo, sotto l'header), ma devono comunque lasciarmi tenere quello che ho sotto. devono creare in pratica un altro strato più in alto.
per ottenere questo risultato come devo procedere? c'è qualche plugin che mi può aiutare nello scopo?
ps casomai poi potrei avere l'esigenza di mettere gli articoli in semitrasparenza per far andare ancora l'animazione sotto, o anche stopparla ma rendere comunque visibile qualcosa... ma qui andiamo piu nell' "avanzato" eheh, per ora non ne ho bisogno!

Grazie a tutti per l'aiuto eventuale.

Web Design Bolzano Kreatif