Back to top

Autore Topic: Problemi con docman  (Letto 1387 volte)

Offline Paolog84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con docman
« il: 11 Ago 2010, 12:01:58 »
Ciao a tutti! Sono un neofita di questo utilissimo programma e, come tutti i neofiti, incontro dei problemi che mi sembrano insolubili! Vado al punto: sto cercando di modificare un sito costruito con Joomla. Ho organizzato un menų sx e, sotto una delle voci, ho creato 3 sottovoci di tipo docman. Il mio problema č che non riesco a gestire in maniera indipendente le tre sottovoci per cui, quando vado a modificare le categorie docman, non ho la possibilitā di organizzarle come voglio io (per dirla schematicamente, ho creato una voce menų x sotto la quale ci sono le sottovoci a,b,c di tipo docman. Poi ho creato le categorie docman 1,2,3,4,5. Ora vorrei mettere 1 e 2 sotto a; 3 sotto b e 4 sotto c. Invece Joomla mi mette 1,2,3,4,5 sia sotto a che sotto b e c)
Spero di essere stato chiaro....potete aiutarmi!!??

Offline Paolog84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con docman
« Risposta #1 il: 12 Ago 2010, 15:06:46 »
Non c'č nessuno che riesce ad aiutarmi?  :-\

Offline Natascia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ago 2010, 15:55:19 »
Ciao,
io con docman ho fatto cosė: ho generato una voce di menu di tipo docman ma non l'ho associata a nessun ID di docman ( quello che per intenderci viene assegnato dal componente nel momento in cui crei una categoria).
Poi ho generato un'altra voce di menų( sempre docman) che dipende dalla precedente alla quale ho assegnato l'ID di categoria di docman.
Nat

Offline Natascia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ago 2010, 16:00:20 »
Ti mando una cattura del backend cosė magari ti risulta pių chiaro quello che ho scritto prima....

Ciao

[allegato vecchio pių di un anno eliminato automaticamente]
Nat

Offline Paolog84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Ago 2010, 17:01:51 »
Grazie, provo subito!

Offline Paolog84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Ago 2010, 17:18:14 »
Allora... ho provato, solo che il mio problema rimane. Cioč quando vado a creare le categorie docman non riesco a collocarle nella sottovoce del menų sx che voglio, ma vanno tutte indistintamente sotto ogni singola sottovoce :(

Offline Natascia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 18 Ago 2010, 09:02:17 »
Ciao, potresti per favore riassumere il problema? Non ho afferrato la questione dell'ultimo post...

Nat

Web Design Bolzano Kreatif