Back to top

Autore Topic: modifica main menu  (Letto 1987 volte)

Offline neorf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modifica main menu
« il: 18 Ott 2005, 04:05:43 »
Ho la necessità di rimpiazzare il mainmenu di joomla v. 1.0.3 ita. Ne dovrei mettere uno orizzontale, invece che verticale come è di default. Ho provato MyMenu2, lo installa, ma da un errore:

Warning: main(/mounted-storage/home3/sub007/sc11526-KWIP/www/snowboarding-live.it/administrator/classes/html/HTML_installer.php): failed to open stream: No such file or directory in /mounted-storage/home3/sub007/sc11526-KWIP/www/snowboarding-live.it/administrator/components/com_mymenu/admin.mymenu.php on line 17

Fatal error: main(): Failed opening required '/mounted-storage/home3/sub007/sc11526-KWIP/www/snowboarding-live.it/administrator/classes/html/HTML_installer.php' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /mounted-storage/home3/sub007/sc11526-KWIP/www/snowboarding-live.it/administrator/components/com_mymenu/admin.mymenu.php on line 17

Come risolvo? ho come faccio ad installare il menu? Grazie
« Ultima modifica: 18 Ott 2005, 10:04:13 da ste »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: modifica main menu
« Risposta #1 il: 18 Ott 2005, 10:02:57 »
Puoi modificare direttamente il main menu, nella scheda parametri invece di Verticale metti Orizzontale.
Naturalmente dev'essere in una posizione del template che gli dia lo spazio per essere orizzontale.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline neorf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Ott 2005, 12:43:12 »
mi sapreste indicare esattamente il parametro da modificare? Thanks

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo