Back to top

Autore Topic: Articolo in modulo HTML personalizzato e tipografia  (Letto 2414 volte)

Offline albealbe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Articolo in modulo HTML personalizzato e tipografia
« il: 19 Ago 2010, 23:09:35 »
ciao a tutti,
voglio usare un modulo HTML personalizzato per metterci dentro un articolo, non mi basta copiare e incollare dentro il modulo l'HTML perchè dentro l'articolo faccio uso di elementi di tipografia caratteristici del template che uso (ad esempio in un elenco puntato invece che i 'bullet' ci sono delle stelline) e inoltre faccio uso di un plugin (niftybox) che interpreta delle istruzioni tra parentesi graffe per costruire delle tabelle colorate.

Insomma se sbatto dentro il modulo l'HTML così com'è non va bene perchè non gestisce il codice come se lo mettessi effettivamente in un articolo.

Qualcuno ha qualche idea?

grazie!
albe
 ::)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Articolo in modulo HTML personalizzato e tipografia
« Risposta #1 il: 20 Ago 2010, 13:18:24 »
ciao
penso che non vadi xche tu incolli tutto con editor attivo , ho disabiliti l'editor o scrivi "incolli" il tuo codice come html nell'editor hai un'icona che scambia da foglio normale a html.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline albealbe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Articolo in modulo HTML personalizzato e tipografia
« Risposta #2 il: 20 Ago 2010, 15:43:56 »
ciao conti,
no l'html è pulito... l'html dovrebbe essere interpretato come 'articolo' e invece viene visto come html puro..
quindi non vengono applicati tutti i trattamenti grafici che di solito mi vengono correttamente applicati a tutti gli articoli..

albe
 ::)

Web Design Bolzano Kreatif