Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema configurazione utenti  (Letto 895 volte)

Offline frera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema configurazione utenti
« il: 20 Ago 2010, 16:08:41 »
Salve a tutti ho un problema che non riesco a capire, dal lato amministratore se apro utenti e clicco su un utente mi si apre la schermata utente ma senza alcuna possibilità di inviare le modifiche fatte, ho fatto uno screen che ho allegato e potrete constatare che non ho nessun pulsante per dar conferma o altro, praticamente mi sono spariti diversi parameti di modifica e la barra sopra per confermare le modifiche.
Ho tolto tutto ciò che non uso, ho tolto legacy mode disinstallando un componente che lo richiedeva, continuo a cercare e ricercare ma niente da fare non riesco a configurare gli utenti.

Al momento ho la versione 1.5.20

Dove potrebbe risiedere il problema?

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 20 Ago 2010, 19:27:44 da frera »

Offline frera

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema configurazione utenti
« Risposta #1 il: 20 Ago 2010, 16:43:44 »
Datemi na mano sto impazzendo sto controllando tutto ma non riesco a venirne a capo.

Nulla da fare non ho trovato na mazza, nessuno mi ha dato un consiglio ed ho risolto ricaricando un vecchio bk che aveva la versione 1.5.10 ho upgradato questa alla 1.5.20 e tutto sembra funzionare bene
Ora con santa pazienza reinserisco tutto cio che non era aggiornato nel vecchio BK (maremma .....)
Certo che se joomlahost riattivasse il backup da direct admin molte cose sarebbero piu semplici....
bah.....

Grazie  :(  :-\
« Ultima modifica: 20 Ago 2010, 19:26:49 da frera »

Web Design Bolzano Kreatif