Back to top

Autore Topic: modifica template  (Letto 1693 volte)

Offline killion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modifica template
« il: 20 Ago 2010, 04:08:13 »
Ciao a tutti ho da poco creato un sito con un mio amico e vorremmo modificare uno dei template di joomla il template in questione è dj_2_lernvid.com, il mio problema è il seguente: in tutti i template che abbiamo modificato fin ora nella cartella del template era presente il collegamento index per vedere il template in locale, anche nella cartella del seguente template è presente ma ... quando ci pigio mi apre google e mi da 1 pagina bianca eppure lo installato sul sito e si vede tutto correttamente.
Mi sapreste dire come posso fare per vedere il template in locale?)per poter vedere se le modifiche che apportiamo siano adeguate.)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modifica template
« Risposta #1 il: 20 Ago 2010, 12:36:31 »
ciao
i template  di joomla li vedi solo se hai joomla istallato altrimenti non vedi nulla  o solo codice.
non che ti confondi con i templateche non usano joomla e cliccando il index.html ti si apre il browser che usi ?
ps: se tu riesci a vedere i template di  joomla senza joomla ci spieghi  come fai ?
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline killion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2010, 02:11:10 »
un modo ci dev'essere senz altro e voglio trovarlo.
« Ultima modifica: 21 Ago 2010, 02:41:46 da killion »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ago 2010, 12:38:03 »
Ciao
L'unico modo di vederli in locale come diceva conti1 è quello di avere installato joomla anche in locale. Altrimenti da pannello amministrazione gestione template hai l'anteprima del template se non vuoi installarti joomla in locale.

Web Design Bolzano Kreatif