Back to top

Autore Topic: Chronoform e login  (Letto 588 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Chronoform e login
« il: 21 Ago 2010, 22:13:33 »
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere gentilmente un'informazione: Mi sono avvicinato da poco al componente Chromoform e grazie alle numerose guide che ho trovato sul forum e non sono riuscito a creare tutto ciò che mi serviva. Sia dal punto di vista di un semplice form con privacy sia un form di Login che ho sostituito a quello di default di joomla. Come ripeto sono riuscito a trovare tutto eccetto una cosa che ancora non riesco a fare; quando utilizzavo il Login classico integrato in Joomla nel momento in cui qualcuno si registrava al sito mi arrivava direttamente al mio indirizzo mail una comunicazione così:

Salve Administrator,

Un nuovo utente si è registrato su "nome_sito"
Questi sono i suoi dati:

Nome - xxxxxx
E-mail - xxx@xxxxx.xx
Nome utente - xxxxxx

Non rispondere a questo messaggio in quanto generato automaticamente solo a scopo informativo.

Mi sapreste indicare utilizzando il form di registrazione di Chronoform come posso fare in modo di ricevere un messaggio così per ogni utente che si registra?

Ho già creato una cosa simile ma solo per inviare i ringraziamenti per chi si registra. In automatico la mail viene inviata all'utente...ma non a me!

Spero di essere stato chiaro nella mia richiesta.

Ringrazio anticipatamente.

Buona Domenica

Web Design Bolzano Kreatif