Back to top

Autore Topic: Un originale banner a scopo benefico utilizzabile anche per scopi personali  (Letto 11481 volte)

Offline filipposs

• Appassionato
    • Mostra profilo
Su altervista non funziona, perchè?

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
sicuro dipenda da altervista? provato con stesso template, stesse impostazioni su altro provider o in locale?
sicuro di aver impostato tutti i parametri correttamente?
Web Design & Templates Design

Offline filipposs

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho fatto diverse prove e solo su altervista non funziona!

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
In gibellini arte io lo vedo un "powered by FeelPlus"...nell'altro in effetti non lo vedo...mi è venuta in mente una cosa però che inizialmente ha dato problemi anche a me quando inserivo un banner personalizzato:

sicuro di aver messo l'immagine nel posto "corretto"? ovvero in modules/mod_beInvolved/images? e che dove definisci l'immagine hai messo solo il nome dell'immagine senza nessun percorso?

adesso sono riuscito a farlo andare su gibellina arte ma su luna rossa non riesco completamente a farlo andare....è tutto corretto xkè ho controllato più volte...penso che sia un problema di template

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
@Ago: sul sito in cui non ti funziona, hai provato  a mettere un banner tra quelli di default? Se anche così non ti funziona e le impostazioni sono giuste (posizione left e in ultima posizione) allora i problemi direi che possono essere solo del tempalte o lato server...

@ filippos: su altervista non l'ho mai provato...però come discorso resta valido fatto quello per Ago_ ...

non saprei che altro aggiungere...
Web Design & Templates Design

Web Design Bolzano Kreatif