Buongiorno a tutti , essendo il mio primo messaggio sfrutto un piccolo spazio per presentarmi : Mi chiamo Federico , ho 18 anni e vorrei farvi i migliori complimenti per questo sito , davvero ricco di informazioni e ben fatto.
Passando a noi ,
ecco il mio problema.Ho creato un mio sito , ho installato con successo Joomla1.5 , avendo cura di cancellare la cartella Installation e di cancellare nella cartella NON di Joomla il file deafault.php ( anche se in teoria avrei dovuto cancellare index.php ma non l'ho trovato.)Fin qui bene , poi volevo vedere come appariva il mio sito e nel browser ho inserito l'indirizzo completo ma non mi è apparsa la prima pagina del mio sito ma bensi questa scritta nera su sfondo completamente bianco.
INDEX OF /
JoomlaSolo se clicco su joomla mi si apre il sito , ma non credo che dovrebbe essere cosi!
Forse dovrei cancellare un certo file idex.php nella cartella di Joomla ( che sta dentro una cartella con scritto Public_html) ma non ne sono sicuro..
NON nella cartella di joomla c'è un file con scritto .ftpquota e un altro con scritto DO_NOT_UPLOAD_HERE dove non ho appunto uploadato nulla.
Sapete darmi qualche consiglio
!