Back to top

Autore Topic: [n-esimo smf] Integrazione SMF...ed ora come continuo?  (Letto 1450 volte)

Offline Methis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi...so che ce ne son tantissimi di post a riguardo ma non ho trovato cmq un errore simile al mio.

Ciò detto espongo il mio problema...vorrei integrare SMF in joomla....ho quindi installato su db comune i 2 script, installato community builder su joomla, settato il suo cblogin come login di defaul e poi ho messo il bridge di JoomlaHacks "com_smf_2_0.zip".
Da ultimo ho installato il plugin per community builder fornito da joomlahack.

A questo punto ho sincronizzato i database ed effettivamente se adesso provo a registrarmi da joomla con un nome utente già usato mi segnala di scegliere un nome differente.

D'altro canto mi loggo e posto su SMF....il problema sorge se provo a loggarmi da joomla dove continua a darmi errore di password errata.....cosa sbaglio?

Le versioni di tutte i componenti sono le ultmie disponibili...joomla la versione stabile ovviamente.
« Ultima modifica: 11 Dic 2006, 18:43:39 da Methis »

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re: [n-esimo smf] Integrazione SMF...ed ora come continuo?
« Risposta #1 il: 12 Dic 2006, 16:28:35 »
mi verrebbe da pensare che i db non sono sicronizzati ma solo aggiornati l'uno rispetto all'altro.
forse hai fatto qualche errore in fase di installazione. Quando fai la verifica della sicronizzazione ti da l'avvenuto successo?  ???
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Web Design Bolzano Kreatif