Back to top

Autore Topic: problemi con xxxxxx su LAMP  (Letto 884 volte)

Offline aledg81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
problemi con xxxxxx su LAMP
« il: 25 Ago 2010, 20:26:35 »
Ciao ragazzi

ho installato joomla 1.5.20 su server LAMP
ho installato xxxxxxxx - Joomla 1.5.x -

ho modificato il file htacces come da istruzioni della guida
ho impostato nel menu avanzato di xxxxxf la modalità con htacces
ho abilitato il componente
per essere sicuro di non avere problemi di permessi ho impostato tutte le cartelle le sottocartelle e tutti i file nella root del sito con chmode 777

tutto come da manuale.....

il risultato è che qualunque link nel front end (ne ho creati due prima di installare sef) sono nulli ovvero così:
http://www.miosito.it  non compare nulla di niente i link sono solo sulla home page del sito nei menu ma vuoti

la cosa strana è che da manuale dovrei vedere i link di tutto il mio sito cliccando sul pulsante "vedi/modifica SEF URLS" invece non visualizzo niente la tabella è completamente vuota.

ho reinstallato e rifatto la configurazione 20 volte, ho addirittura controllato che il file httpd.conf di apache sia impostato correttamente ma niente da fare il componente si attiva perchè se lo disattivo funziona tutto con il seo di joomla.

In questo momento ho disattivato dalla configurazione di joomla le tre opzioni di configurazioni SEO (sono tutte su no) ma dalla disperazione ho provato in 100 modi diversi senza nessun risultato. funziona solo se uso la configurazione seo di joomla con xxxxxxxx non funziona niente

cosa devo fare avete consigli?suggerimenti ?

 :'(

grazie


edit: tolti i riferimenti commerciali come da regolamento
 
« Ultima modifica: 25 Ago 2010, 21:33:22 da tomtomfive »

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • *****
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:problemi con xxxxxxx su LAMP
« Risposta #1 il: 25 Ago 2010, 20:39:47 »
Ciao

Vedo che sei iscritto da poco nel forum e ti metto al corrente di una delle poche regole di questo forum che vieta di citare e dare supporto ad estensioni commerciali,  ti chiedo di  rivolgerti agli autori del componente stesso, edito il tuo post per togliere i riferimenti  commerciali, grazie per la tua comprensione.
« Ultima modifica: 25 Ago 2010, 21:33:44 da tomtomfive »

Offline aledg81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:problemi con xxxxxxxf su LAMP
« Risposta #2 il: 25 Ago 2010, 21:31:42 »
a questo punto scusate del post  e grazie lo stesso per la risposta però in teoria la versione che ho scaricato io e stavo cercando di configurare era quella free... tanto è vero che ci sono delle guide in giro che la spacciano come componente freee..(almeno fino alla versione che sto usando io) vabbè amen a questo punto mi sapresti indicare un altro componente per le funzioni di seo avanzate che sia compatibile con VirtueMart

grazie
« Ultima modifica: 25 Ago 2010, 21:34:02 da tomtomfive »

Offline tomtomeight

  • Global Moderator
  • Fuori controllo
  • *****
  • Post: 32046
  • Sesso: Maschio
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:problemi con xxxxxx su LAMP
« Risposta #3 il: 25 Ago 2010, 21:38:03 »
Consulta questa sezione della JED, per il funzionamento con altre estensioni (virtuemart) devi cercare i relativi plugin del componente sef dedicato alla particolare estensione.

 



Web Design Bolzano Kreatif